lunedì 27 giugno 2011

Vasco Rossi - E Adesso Che Tocca A Me

''Mi dimetto da rockstar'': lo ha annunciato Vasco Rossi al Tg1 delle 20.

''Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar, continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro'' - ''Ma a 60 anni uno non puo' piu' fare la rockstar. Questa e' la mia ultima tournee''.

Vasco non smettere! Ricorda cosa hai fatto ... solo negli ultimi 10 anni

Con "San Siro 03" e il "Buoni o Cattivi Tour" - Vasco re degli stadi.

Nel 2001 Stupido hotel e il terzo Festivalbar vinto con la canzone Ti prendo e ti porto via.

Nel 2002 la prima raccolta che contiene la reinterpretazione di Generale di Francesco De Gregori, cantata durante il tour "Rock sotto l'assedio" del 1995 e mai pubblicata prima.

Il triplo concerto evento a San Siro nel 2003 dal quale il DVD Vasco Rossi @ S.Siro 03.

Nel 2004 l'album Buoni o cattivi, registrato tra Bologna e Los Angeles, e venduto anche negli Stati Uniti. Disco più venduto in Italia nel 2004. Buoni o Cattivi Tour, articolatosi in due estati nella gran parte degli stadi italiani facendo registrare il tutto esaurito. Inoltre, un concerto gratuito per tutti i fan tenutosi a Catanzaro di fronte a 400.000 persone (record di presenze). Ricordati in "Vascstock".

Il 12 Maggio 2005 la laurea "honoris causa" in Scienze della comunicazione, un "Pezzo di carta" che hai esibito con emozione e fierezza dedicandolo alla mamma e poi È solo un rock'n'roll show, doppio DVD, lanciando così il concetto di movieclip, in cui tutte le canzoni di Buoni o cattivi si intrecciano in un lungo videoclip di oltre due ore.

Tre mesi dopo, Buoni o cattivi Live Anthology 04.05, cofanetto comprensivo di doppio cd e triplo dvd dai trionfali "Buoni o cattivi tour" del 2004 e del 2005.

Nel 2005 ritorno a Sanremo come ospite per la serata finale, in segno di riconoscenza e hai risposto cantando l'introduzione di Vita spericolata.

Il 17 dicembre 2005 il ritorno a Zocca, dove gli amici d'infanzia e tutta la comunità hanno organizzato un tributo in tuo onore.

19 gennaio 2007 il singolo Basta poco, record italiano di download legali, oltre centomila a distanza di due giorni dall'uscita del brano.

L'11 maggio 2007 il CD, Vasco Extended Play, contenente Basta poco,

Il 23 novembre 2007 esce il DVD Vasco@Olimpico.07, registrato durante le due date del 27 e 28 giugno del Vasco live Tour 2007 nello stadio romano.

Il 28 marzo 2008 Il mondo che vorrei, ventunesimo album, che entra subito al primo posto della classifica e il 3 aprile 2008 viene annunciata sul tuo sito ufficiale, la cifra di400.000 album venduti in soli 2 giorni.

Nel maggio del 2008 Nomina a cittadino onorario della città di Genova dal Sindaco Marta Vincenzi, in quanto hai omaggiato i genovesi regalando loro quella che è stata la"data 0" del Vasco.08 Live in concert.

Nell'estate del 2008 il tour, iniziato a Genova, continua negli stadi delle principali città italiane e in solo 24 ore vengono venduti 120.000 biglietti, costringendo gli organizzatori ad aggiungere ulteriori date per le tappe di Milano, Roma, Ancona e Salerno.

Il 21 giugno 2008 anche all'Heineken Jammin' Festival di Mestre. Oltre alle canzoni del nuovo disco, Vasco regala ai fans brani come T'immagini e La noia.

A fine anno, secondo i dati SIAE, Vasco detiene il primato della musica dal vivograzie al record di presenze registrato nelle 18 date del tour 2008.

Il 13 marzo 2009 Il mondo che vorrei live, il primo concerto rock registrato in alta definizione Blu-ray durante il doppio concerto allo Stadio Dall'Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre 2008.

La prima apparizione live 2009 è stata in occasione del ventennale del Concerto del Primo Maggio a Roma, a 10 anni di distanza dalla prima partecipazione. L'esibizione è durata circa cinquanta minuti.

E adesso cosa decidi di FARE !!!!

giovedì 23 giugno 2011

BERGAMO COME DUBAI

Dal 2014 a Selvino si scierà al coperto.
Due piste di 600 metri con un dislivello di 130, sarà la pista interrata più grande del mondo.


lunedì 20 giugno 2011

Go kart. Aiutiamo i giovani a non correre rischi.

25 giugno 2011

26 giugno 2011

23 luglio 2011

24 luglio 2011

30 luglio 2011

31 luglio 2011

Tanto divertimento in pista. Attività di educazione alla sicurezza per i giovani. Ingresso tribune.

Notre Dame arriva a Milano…a San Siro!



Notre Dame de Paris narra la storia di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale di Notre-Dame e del suo amore tanto impossibile quanto tragico per Esmeralda, una bella gitana. Un amore condannato dall'ingiustizia e dall'ipocrisia. Quasimodo, costretto dalla sua deformità a nascondersi dentro la torre della cattedralee a guardare il mondo dall'alto, un giorno vede danzare e cantare sulla piazza davanti alla cattedrale Esmeralda e ne rimane colpito. Ma Esmeralda è infatuata di Febo, il bel capitano delle guardie del Re. Febo è il fidanzato di Fiordaliso, una giovane e ricca borghese, ma la bellezza esotica e sensuale della gitana non lascia indifferente l'uomo, che da subito se ne invaghisce.

Per prenotazioni alberghiere: www.hotelmirage-milano.com


Elio e le storie tese

La stagione di Villa Arconati si apre con un gruppo musicale italiano, che ha fatto dell'ironia e del sarcasmo la sua cifra stilistica.



venerdì 17 giugno 2011

Le migliori 30 app per iPhone da avere assolutamente

Giochi:

1. Angry Birds
Il gioco consiste nel lancio di uccelli da una fionda per abbattere edifici e schiacciare porcellini. Questo gioco è stato numero 1 della lista a pagamento per tanto tempo.

2. Plants Vs Zombies
Un gioco creato dai ragazzi di PopCap. Proteggi la tua casa da un’invasione di zombie, piantando nel giardino piante che sparano, congelano, schiacciano o in generale uccidono gli zombi che vogliono entrare in casa.

3. Fruit Ninja
Così semplice, ma stranamente soddisfacente. Bisogna tagliare al volo la frutta che ci viene lanciata. Grafica molto bella e molto colorata.

4. Archetype
Uno dei migliori arena shooters 3D per l’iPhone. Si poù giocare sia da soli che in multiplayer.

5. Rhythm Spirit
E’ un innovativo picchiaduro musicale. Nel gioco controlliamo un agile ninja di cui sembra essersi impossessato lo spirito della musica, così che tappando con il giusto tempismo sul touch riusciremo a sfoderare colpi da maestro.

6. Ragdoll Blaster 2
Attraverso la fisica e all’abilità dell’utente vi immergerà in un mondo parallelo composto da ostacoli di qualsiasi genere, bersagli e cannoni che dovrete utilizzare per sparare i malcapitati pupazzi di pezza.

7. Canabalt
Lo scopo del gioco è sopravvivere il più possibile scappando sui tetti di una città che sta per essere rasa al suolo. Ogni volta che sbatterete contro un palazzo o verrete uccisi da una bomba il gioco ricomincerà da capo.

8. Chaos Rings
Con Chaos Rings vi lancerete nella realtà tipica dei giochi RPG: strategia, profondità della trama e abilità dei personaggi.

9. The Horrible Vikings
Gioco al limite dell’umorismo dove una coppia di pirati scandinavi cercano di approdare ad una serie di isole abitate da ninja molto ricchi. I nostri invasori a bordo della loro nave si lanceranno per razziare tutte le ricchezze dei ninja presenti nelle isole.

10. Trenches
Divertente gioco di strategia a scorrimento orizzontale in cui si impiegano l’utilizzo di soldati, mitra, fucili e bombe per distruggere il nemico.

11. God Finger
Impersonifichiamo una divinità che dall’alto veglia sulla sorte del proprio popolo. La divinità si esprime attraverso il suo dito divino, in modo da governare il pianeta che crescerà con l’aumentare dei livelli raggiunti.

12. Parachute Ninja
Dovremmo infatti sfruttare le varie piattaforme elastiche per proiettarci avanti nel livello e utilizzare il nostro fido ombrello/paracadute per planare dolcemente riuscendo quindi a raggiungere appigli altrimenti inarrivabili.

13. Pocket Legends
Si tratta di un fantastico gioco completamente gratuito, in cui non è necessario pagare nulla per connettersi con tanti altri giocatori da tutto il mondo. Lo stile ricorda vagamente World of Warcraft con il vantaggio che può essere giocato su un dispositivo portatile.

14. Monkey Island 2
Sequel di uno dei migliori giochi di avventura mai rilasciato. Più umorismo, enigmi, e storia molto avvincente.

15. Zenonia 2
E’ il secondo capitolo del famoso gioco di ruolo, con centinaia di armi, equipaggiamento e fashion item sbloccabili. Rispetto a Zenonia 1, questa nuova saga è stata ampiamente migliorata in ogni aspetto, dagli effetti visivi al sistema di controllo.

Apps:

16. Foursquare
Il social network geolocalizzato dei check-in che fa della geolocalizzazione il suo vero punto di forza, vuole stupire i suoi oltre 7.5 milioni di utenti registrati. Foursquare inaugura una nuova filosofia del social network stesso, uno dei più ludici e dedicati allo svago oltre che alle persone sempre in movimento. Non sarà più solo una ricerca di un check-in in sé ma una vera opportunità per sfruttare offerte e per condividere le conoscenze.

17. Groupon
Groupon è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio, grazie al quale è possibile scoprire le migliori offerte nelle maggiori città italiane, ti da accesso istantaneo ad offerte fino al 70% di sconto in città come Milano, Roma, Napoli e Torino. Ogni giorno vengono offerti sconti interessanti sulle migliori cose da fare, vedere e mangiare nella tua città.

18. iMovie
App per modificare e montare i video registrati. Vi ricordiamo che è compatibile soltanto con l’iPhone 4 e permette di modificare i video dal proprio dispositivo, esattamente come avviene dall’omonimo software sui Mac. Tramite iMovie si possono aggiungere al filmato animazioni e foto, creando un ottimo mix. Si possono aggiungere titoli, effetti sui testi, effetti di transizione, colonne sonore attingendo la musica dalla propria libreria iPod e tanto altro ancora.

19. Siri Assistant
Siri Assistant è un’applicazione per iPhone che in pratica è un vero e proprio assistente personale: tu pronunci una frase e, in base alle parole chiave, l’iPhone mostra i risultati e relativi punti di interesse. L’applicazione è gratuita.

20. Twitter
Twitter è il famoso servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri.

21. Wolfram
Il celebre innovativo motore di ricerca, ha anche un’app iPhone molto interessante ed utile soprattutto per chi opera nel settore scientifico in generale. Più che un motore di ricerca, Wolfram si configura come una vera enciclopedia on line, un grandissimo database di informazioni a nostra disposizione su tutti i settore della conoscenza che possiamo immaginare.

22. iBooks
Grazie a questa applicazione, è possibile sfogliare libri digitali direttamente dallo schermo del proprio iPhone, dopo averli scaricati sia gratuitamente che a pagamento dal nuovo iBookStore.

23. Hulu Plus
Permette di seguire intere stagioni delle più note serie televisive (tra cui i Simpson, Dr. House, i Griffin, X-Files e molte altre) direttamente su iPhone. L’app è fruibile dagli utenti tramite un canone mensile: tramite menu di navigazione, di scegliere la serie televisiva, la stagione ed infine l’episodio, in modo da dare massima libertà di scelta.

24. Gowalla
Questa applicazione utilizza le coordinate GPS e una volta effettuato l’accesso, sul display verrà segnalata la posizione in cui vi trovate e le parti più visitate della città. Essendo in tempo reale, avrete anche a disposizione gli itinerari di altri utenti che sapranno darvi valide indicazioni su alberghi, ristoranti, negozi e qualsiasi altro vostro interesse.

25. Dragon Dictation
App che porta il riconoscimento vocale sui dispositivi iOS in un modo semplice ed intuitivo grazie all’esperienza accumulata negli anni dalla società che ne cura lo sviluppo. Gratuita e con varie localizzazioni linguistiche, Dragon Dictation permette di dettare del testo da inviare/copiare/incollare per messaggio, mail o per i social network.

26. Free App A Day
Free App A Day offre ogni giorno una applicazione per iPhone. Si tratta di giochi e programmi a pagamento scaricabili gratuitamente per 24 ore e funzionanti per sempre senza limitazioni.

27. JotNot Scanner Pro
Scanner Pro prodotto da Readdle trasforma l’iPhone in uno scanner portatile. E’ possibile combinare delle immagini (scelte nella libreria delle foto dell’iPhone, o scattate con la fotocamera) e trasformale in un documento PDF che si può inviare via e-mail o caricare su iDisk di MobileMe, o trasferire tra PC/Mac via WiFi.

28. Text’nDrive
Text’nDrive Pro controllerà la nostra casella ed appena vengono scaricati nuovi messaggi in arrivo procederà con il leggere il testo e darvi la possibilità di rispondere semplicemente dettando il testo all’iPhone.

29. Geodelic
Geodelic è un’app che facilita le ricerche, per esempio del tipo di ristorante o della catena di hotel che vi serve. Poi mostra sulla carta geografica i risultati disponibili nel circondario, in maniera veloce ed intuitiva. Le informazioni sono inserite direttamente dalle aziende oppure possono essere generate dagli utenti.

30. Digg
Un aggregatore sociale di notizie, che consente alle persone di scoprire e condividere contenuti dei più svariati tipi, permettendo anche di commentarli e votarli positivamente o negativamente. Solo le notizie più votate, così, finiscono per comparire sulla homepage del sito.

giovedì 16 giugno 2011

Eclissi lunare 15 giugno 2011 - Che Spettacolo


Ieri 15 giugno 2011, c’è stata l’eclissi di Luna totale, che ha regalato uno spettacolo unico. In tutta Italia, così come in gran parte dell’Europa Centrale, dell’Africa e di altri stati del Mondo, il fenomeno è stato visibile in tutta la sua totalità.

Il massimo splendore dell’eclissi di Luna è durato un’ora e 40 minuti, ma per tutta la serata di ieri si è potuto ammirare l’evento astronomico.

Un'eclissi lunare è un noto fenomeno ottico durante il quale l'ombra della Terra oscura del tutto o parzialmente la Luna e che si verifica nel momento in cui quest'ultima è in fase di "piena" mentre Sole, Terra ed essa si trovano allineati in quest'ordine.

A causa delle reciproche distanze fra il Sole, la Luna e la Terra l'ombra che si introduce per interposizione di quest'ultimo corpo, è di forma conica. Nelle eclissi lunari il cono d'ombra proiettato dalla Terra è sempre molto più ampio della Luna, ed è accompagnato da un cono più ampio, detto cono di penombra, nel quale solo una parte dei raggi del Sole vengono intercettati dalla Terra.

Si possono avere perciò vari tipi di eclissi di Luna, a seconda che la Luna entri totalmente (eclissi totale) o parzialmente (eclissi parziale) nel cono d'ombra, totalmente o parzialmente nel cono di penombra (eclissi penombrale).

Un'eclissi lunare totale si verifica quando la Luna transita completamente attraverso l'ombra della Terra.
La Luna attraversa prima la penombra, poi l'ombra e infine, dopo esserne uscita, interessa di nuovo la fascia penombrale. A causa degli effetti di colorazione rossastra che assume con la rifrazione dei raggi solari attraversanti l'atmosfera terrestre e per l'oscuramento parziale prima dell'entrata in ombra e durante l'uscita, è il tipo di eclissi lunare più osservata. Presenta sempre una grandezza (magnitudo in latino) del 100% o superiore, sia sotto che sopra l'eclittica. Un'eclissi lunare totale è totale per tutti i luoghi interessati (ad eccezione dei punti di transizione).




L'ultima eclissi lunare totale è avvenuta il 15 giugno 2011 e in Italia è stata visibile dalle 21.25 circa, a totalità già iniziata, visto che la Luna è sorta solo pochi minuti prima di questa fase.

E' stata la più lunga di questi 100 anni.

Prossimo Appuntamento eclissi lunare totale 28 settembre 2015. 

mercoledì 15 giugno 2011

Duomo Milano - Iniziato restauro Guglia Maggiore


La Veneranda Fabbrica del Duomo, in vista degli importanti appuntamenti del prossimo triennio che culmineranno con Expo nel 2015, ha intrapreso la complessa e delicata opera di restauro e consolidamento della Guglia Maggiore, i lavori termineranno tra il 2013 e il 2014.

Giovedì 16 giugno 2011 sarà anche inaugurato un percorso per immagini delle fasi più significative dei restauri: disposti davanti alle Guglie sul lato nord della Terrazza principale, 30 pannelli illustreranno al pubblico lo straordinario impegno della Veneranda Fabbrica, che da 600 anni si prende cura di uno dei monumenti più visitati al mondo per mantenerlo nelle migliori condizioni.

Il Duomo di Milano, monumento simbolo del capoluogo lombardo, perfetto esempio di arte gotica, si può ammirare in tutto il suo splendore a pochi metri dalle sue 135 guglie.

Per superficie, è la quarta chiesa d'Europa, dopo San Pietro in Vaticano, Saint Paul a Londra e la cattedrale di Siviglia, Con 11.700 m2 di superficie e 440.000 m3 di volume è la chiesa più grande d'Italia e quella con la navata centrale più alta (45 m).

Chi desidera salire a piedi deve armarsi di pazienza: 201 gradini lo separano dalla vetta. e dalla possibilità di godersi Milano dall'alto e di ammirare gli archi rampanti, le falconature, le 135 guglie, le oltre 180 statue e soprattutto la pace che sovrasta l'operosa Milano.

IL DUOMO DI MILANO IN CIFRE
  • altezza della Madonnina dal suolo: 108,50 metri
  • altezza della Madonnina: 4,16 metri
  • altezza della facciata al centro: 56,50 metri
  • altezza della navata maggiore: 45 metri
  • lunghezza esterna: 158 metri
  • lunghezza interna: 148 metri
  • lunghezza della facciata principale: 67,90 metri
  • larghezza interna delle 5 navate: 57,60 metri
  • larghezza esterna al transetto: 93 metri
  • larghezza esterna ai fianchi: 66 metri
  • superficie interna: 11.700 m2
  • colonne interne: 52
  • guglie: 135
  • statue: 3400
  • altezza delle colonne interne: 24 metri
  • diametro della colonne interne: 3,40 metri

lunedì 13 giugno 2011


Dopo tanta attesa anche quest'anno il mitico VASCO ROSSI si esibirà nella splendida cornice dello Stadio Meazza San Siro.
L'Hotel Mirage ha ancora delle camere disponibili ha tariffe vantaggiose.





martedì 7 giugno 2011

L'Hotel Mirage è stato votato "ECCELLENTE" da 75 viaggiatori.


Indice di popolarità di Tripadvisor dell'Hotel Mirage:
N. 9 su 447 hotel a Milano


Cosa aspettate a provarci?


Fiera di Senigallia

Tradizionale mercato di anticaglie, artigianato, abbigliamento e curiosità che si svolge ogni sabato.

11 giugno 2011, 18 giugno 2011, 25 giugno 2011, 2 luglio 2011, 9 luglio 2011, 16 luglio 2011, 23 luglio 2011, 30 luglio 2011, 6 agosto 2011, 13 agosto 2011, 20 agosto 2011, 27 agosto 2011

Dove:


Orari

orario apertura: 08.00>18.00

lunedì 6 giugno 2011

Michael Jackson,'Just for love': arriva lo show-tributo a Milano

dal 24 giugno

I fan di Michael Jackson potranno riassaporare la magica atmosfera che il famoso cantante americano riusciva a creare durante i suoi show: a due anni dalla sua scomparsa, il corpo di ballo, diretto da MIRELLA ROSSO, e la straordinaria orchestra dal vivo di Zelig, diretta sul palco da PAOLO JANNACCI, dedicano al Re del Pop un grande live show in scena dal 24 giugno all’Alcatraz di Milano. Sono già aperte le prevendite, presso i consueti circuiti, per JUST FOR LOVE lo show intitolato al motto di Michael Jackson: “qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione!”.

I ballerini e la band guideranno il pubblico attraverso un repertorio coreografico e musicale che rende omaggio ai pezzi cult di Michael Jackson, in una cornice scenica imponente, arricchita da effetti speciali “antigravità” e da un allestimento tecnologico di altissimo livello, per una serata in cui Michael Jackson “rivivrà” attraverso la sua musica energica e coinvolgente.

JUST FOR LOVE

MICHAEL JACKSON DAYS

Alcatraz in Milan from June 24

Via Valtellina 25-20157 Milan

Telephone: +39 02.690.163.52


Aida Colossale

L'evento colossale con 600 artisti, grande coro, orchestra e balletto, solisti internazionali. Per la prima volta la lirica avra' lo scenario dello stadio piu' grande d'Europa a San Siro con una scenografia monumentale di 60 metri, costumi sfarzosi e attrezzeria originale egiziana.

mercoledì 1 giugno 2011

4 giugno si apre la stagione estiva 2011 dell'Idroscalo.

Per celebrare l'evento, la Provincia di Milano ha organizzato una straordinaria giornata fitta di eventi e iniziative.

Si comincia al mattino, a partire dalle ore 10.00, con l'esibizione dei cani poliziotto delle unità cinofile della Polizia Locale del Comune di Milano. I nostri amici a quattro zampe daranno dimostrazione di tutta la loro abilità al servizio della cittadinanza.

Nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 fino alle 19.00 ca. "Open Day Sport", dimostrazione e prove gratutite di numerose discipline sportive lungo tutto il bacino.

Sempre nel pomeriggio alle ore 16.00, lungo la sponda ovest spettacolari esibizioni di falchi e falconieri.

A partire dalle ore 17.00, spazio alla grande musica con la "Chicago Jazz Parade" coinvolgente e divertentissimo concerto itinerante di musica Jazz sulla riviera del lago.

Con l'arrivo della sera la giornata entra nel vivo, con il concerto della "Tequila Band" a partire dalle 20.30 sul palco acquatico delle Tribune.

Gran finale, dalle ore 23.00 con il mitico spettacolo dei fuochi d'artificio. Veri e propri fiori di fuoco sull'acqua a tempo di musica.



Per info http://www.idroscalo.info/


Wi-Fi Signal Status for You and the World!

T-Shirt Wi-Fi


Here at ThinkGeek we're pretty lazy when it comes to technology. We expect our gadgets to do all the busywork while we focus on the high level important tasks like reading blogs. That's why we hate to have to crack open our laptops just to see if there is any wi-fi internet access about... and keychain wi-fi detectors, we would have to actually remove them from our pockets to look at them. But now thanks to the ingenious ThinkGeek robot monkeys you can display the current wi-fi signal strength to yourself and everyone around you with this stylish Wi-Fi Detector Shirt. The glowing bars on the front of the shirt dynamically change as the surrounding wi-fi signal strength fluctuates. Finally you can get the attention you deserve as others bow to you as their reverential wi-fi god, while geeky chicks swoon at your presence. You can thank us later.

For info
http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/interactive/991e/#tabs


Become a Fan of HOTEL MIRAGE on Facebook


Would you like to be eligible for a special discount of 5% on the best available rate when you book your stay in Milan at the HOTEL MIRAGE?


Become a fan on Facebook HOTEL MIRAGE Page

Follow the instructions below to get your 5% discount:

1. Go to the Facebook page of HOTEL MIRAGE and become our Fan

2. Send an e-mail that says "I am a new fan on Facebook" at d.ferrari @ gruppomirage.it mail indicating your name and surname.

Then you will receive your e-mail a unique code for the convention discount of 5% to use for your future bookings.

Tell to your friends and give law to them about this opportunity!

*****


Diventa Fan dell'HOTEL MIRAGE su Facebook

Ti piacerebbe aver diritto ad uno sconto speciale del 5% sulla miglior tariffa disponibile quando prenoterai il tuo soggiorno a Milano presso l'HOTEL MIRAGE ??

Diventa fan dell'HOTEL MIRAGE su Facebook Page

Segui le seguenti istruzioni per ottenere il tuo sconto del 5%:

1.

Accedi alla pagina Facebook dell'HOTEL MIRAGE e diventa nostro Fan

2.

Invia subito una e-mail con scritto "Sono un nuovo Fan su Facebook"all'indirizzo mail d.ferrari@gruppomirage.it indicando il tuo Nome e Cognome.

Successivamente riceverai al tuo indirizzo e-mail un esclusivo Codice Convenzione per lo sconto del 5% da utilizzare per le Tue future prenotazioni.

Divulgalo anche ai tuoi Amici e darai diritto anche a loro di questa opportunità!!!